Bayer újabb csodafegyvere Oxandrolone 10 mg
L’Oxandrolone, anche conosciuto come Anavar, è una sostanza molto popolare tra gli appassionati di bodybuilding. Nota per i suoi effetti anabolici lievi ma significativi, questa ormone è ampiamente utilizzata per migliorare la definizione muscolare, aumentare la forza e ridurre la massa grassa. Anavar è spesso raccomandato per i principianti a causa della sua reputazione come uno dei migliori steroidi per ottenere risultati desiderabili nel bodybuilding. Agisce favorendo la sintesi di testosterone e promuovendo così l’aumento della massa muscolare.
- Come possiamo vedere, l’oxandrolone è efficace sia come farmaco utilizzato in medicina che come integratore per gli atleti.
- Un capitolo poco noto e molto sottovalutato è quello degli effetti di un farmaco sui riflessi e quindi sulla capacità di guidare la macchina o di effettuare lavori pericolosi.
- Inoltre nessuna o lieve tossicità è stata riportata (Orr and Fiatarone Singh 2004).
- L’uso degli steroidi anabolici non aumenta le capacità atletiche ed è pertanto da evitare a questo scopo.
- Il preparato stimola inoltre il metabolismo del calcio favorendo nel tessuto osseo la formazione della matrice e la mineralizzazione.
Interazioni con l’oxandrolone
Può essere impiegato clinicamente per molte patologie, particolarmente indicato nel bambino con ritardi di crescita e nella sarcopenia e atrofia muscolare dell’anziano. Il programma terapeutico deve essere seguito dal medico specialista per dosaggio e durata della somministrazione. ControindicazioniTutti gli steroidi anabolizzanti sono controindicati nella gravidanza accertata o presunta; nelcarcinoma della prostata con alcune eccezioni. L’impiego nei bambini deve rispettare le indicazioni endocrinologiche per evitare la saldatura epifisari ossea anticipata. Un’altra grande indicazione clinica dell’oxandrolone riguarda i pazienti affetti da HIV/AIDS(Orr and Fiatarone Singh 2004).
Inoltre è molto importante capire perché il testosterone viene eseguito a dosi più elevate, le possibilità di ritenzione idrica sono molto più alte attraverso la conversione degli estrogeni, il che può steroidi prezzo comportare un fisico dall’aspetto gonfio. Questo dovrebbe essere un ciclo più adatto per l’aggiunta di massa magra e/o massa. Quindi, prima di fare uno stack con altri steroidi, pensa prima a ciò che vuoi ottenere e quindi usa il tipo di steroide giusto insieme ad Anavar per ottenere i migliori risultati. Più alto è il dosaggio, più significativi saranno i tuoi guadagni di massa muscolare, ma più alto sarà il tuo rischio di effetti collaterali indesiderati. È importante ascoltare il tuo corpo e fare le correzioni di dosaggio se necessario.
CBD e biohacking: potenzia corpo e mente in modo naturale
Inoltre nessuna o lieve tossicità è stata riportata (Orr and Fiatarone Singh 2004). Il periodo di cura era mediamente di 4,5 mesi con una dose giornaliera da 5 a 20 mg al dì. ANAVAMED 10 (Oxandrolone) è un androgeno orale e uno steroide anabolizzante. Viene utilizzato anche nel trattamento delle ustioni, nella riduzione degli effetti catabolici derivanti dall’uso prolungato di corticosteroidi, nel dolore osseo nell’osteoporosi e nella sindrome di Turner.
Dal punto di vista medicinale l’oxandrolone viene utilizzato per agevolare l’aumento del peso in situazioni di forte dimagrimento come quelle derivanti dall’essere stati sottoposti a un intervento chirurgico, da infezioni o da gravi traumi. Tuttavia, quest’ultime non dovrebbero assumerlo consecutivamente per un prolungato periodo di tempo, per evitare disturbi di origine epatica e manifestazioni virilizzanti. Anche se incapace di stimolare la crescita muscolare di per sé, l’oxandrolone può migliorare l’azione sul trofismo muscolare esercitata da altri steroidi.
ANAVAMED 10 è disponibile in compresse da 10 mg che contengono oxandrolone 10 mg ed eccipienti. Puoi anche impilare OxaGen 10 con altri steroidi come Dianabol (per l’aumento della massa muscolare magra). Il dosaggio raccomandato per OxaGen 10 è compreso tra 20 mg e 100 mg al giorno.
Il farmaco possiede proprietà anabolizzanti più pronunciate di quelle androgene. La presenza nella sua molecola di un gruppo metilico in posizione 17 dell’anello steroideo, lo rende più attivo farmacologicamente, dopo somministrazione orale, e più difficilmente metabolizzabile a livello epatico. L’Oxandrolone appartiene alla famiglia dei 17-alfaalchilati, steroidi anabolizzanti a formulazione orale che, a causa di una particolare caratteristica chimica, risultano lesivi per il fegato.
Se stai pensando di usare Anavar per un ciclo di massa, devi sapere che la pianificazione è fondamentale. Il dosaggio può variare in base alla tua esperienza con gli steroidi, ma la dose giornaliera tipica può fluctuare tra i 40 e i 100 milligrammi. Un dosaggio principiante comune di Anavar oscilla tra i 30 e i 50 milligrammi al giorno. Questo intervallo è considerato efficace per produrre risultati significativi senza effetti collaterali. È fondamentale partire con una dose bassa ed aumentarla gradualmente, monitorando attentamente come reagisce il nostro organismo.